Carta Mutuasalus

La CARTA MUTUASALUS® è una tessera sanitaria personale di durata annuale riservata ai Soci degli Enti Mutualistici aderenti al COMIPA e ai loro familiari.

Attraverso la CARTA MUTUASALUS® è possibile usufruire dei servizi sanitari di base della rete mutualistica del COMIPA, comprendenti:

  1. visite mediche specialistiche, accertamenti diagnostici, analisi ed esami di laboratorio, ricoveri in istituti di cura a tariffe controllate ed agevolate per il tramite della propria rete di referenti convenzionati (gradualmente rafforzata in tutte le zone in cui risiedono i nuovi Associati);
  2. servizi di pronto intervento medico;
  3. sostegno in situazioni di emergenza in Italia e all’estero;
  4. servizio prenotazione per le prestazioni nell’ipotesi di utilizzo dei referenti medico sanitari convenzionati;
  5. consulenza telefonica medico sanitaria e specialistica gratuita;
  6. sostegno ai familiari in situazioni di emergenza sanitaria;
  7. soggiorni convenzionati di turismo termale e turismo salute.

Il sistema CARTA MUTUASALUS®  si avvale di un NUMERO VERDE cui è collegata la CENTRALE OPERATIVA MUTUASALUS che risponde 24 ore su 24, 365 giorni l’anno.

La CENTRALE OPERATIVA MUTUASALUS utilizzata dal COMIPA fa capo a Allianz Global Assistance. La rete sanitaria di cui si avvale, copre sia il territorio nazionale che internazionale e conta più di 1300 professionisti (fra cui medici, paramedici, esperti in pronto soccorso, ecc.) e numerose strutture per l’offerta di servizi sanitari (ospedali e cliniche, società di ambulanze, compagnie aeree per rimpatri sanitari, ecc).

Come si evince chiaramente, un carattere distintivo e qualificante della CARTA MUTUASALUS è la sua capacità di estendere oltre i confini nazionali la validità dei servizi offerti.

Contatti

Comipa
Via Castelfidardo, 50
00185 ROMA

Tel: 06 4440010
Tel: 06 491644
Fax: 06 49386357

segreteria@comipaonline.it

CONTATTACI