NEWS COMIPA

NUOVA MUTUA TRIGNA VITA ETS PRESSO MAFALDA - SOSTEGNO PER LA COMUNITà LOCALE

NEWS

Socio sostenitore della neo costituita è la BCC della Valle del Trigno, tra Molise e Marche. Il nuovo ente del Terzo Settore mira a diventare un punto di riferimento essenziale per le attività di supporto sociale e sanitario, concentrandosi sulle iniziative di prevenzione della salute e sullo sviluppo di servizi dedicati ai bambini, alle famiglie e agli anziani, fornendo supporto a 360° per il territorio nel quale opera: Mafalda, Trivento, Vasto, Ripalimosani e Campobasso.

  • Venerdì 19/04/2024

SI RIPARTE CON I WELFARE DAY PER LA MUTUA MACC TERRA D’OTRANTO.

NEWS

Dal 2 al 5 aprile i nostri commerciali si troveranno nel cuore del Salento nelle filiali della Bcc Terra d’Otranto. Partecipa ai Welfare Days e scopri le promozioni!

  • Giovedì 28/03/2024

NUOVA MUTUA TERRA E MARE AD ADRIA - INVESTIMENTO SOCIALE PER IL TERRITORIO

NEWS

La Banca Adria Colli Euganei è socio sostenitore della neo costituita, realizzata per sostenere e valorizzare il localismo e la comunità di Rovigo

  • Giovedì 14/03/2024

NUOVA CONVENZIONE CON L' I.R.C.C.S. SAVERIO DE BELLIS

NEWS

Il nostro network sanitario cresce e anche la qualità dei suoi servizi aumenta! Il centro I.R.C.S.S. Saverio de Bellis di Castellana Grotte è entrato a far parte della nostra rete di convenzionati, grazie al lavoro costante e alla forte presenza sul territorio della nostra associata Communitas ETS, mutua della BCC di Castellana Grotte.

  • Martedì 05/03/2024

NUOVO ANNO, NUOVO SERVIZIO: WELFARE DAYS: L’EVENTO PER LE MUTUE, CON LE MUTUE.

NEWS

A partire da gennaio 2024 saremo disponibili per il nuovo servizio di attività commerciale/promozionale presso le filiali delle BCC sostenitrici delle mutue.

  • Venerdì 23/02/2024

WELFARE DI TERRITORIO

NEWS

Focus sulle “mutue” promosse dalle BCC. Sul nuovo numero della rivista mensile Credito Cooperativo, l’approfondimento dedicato proprio alla scoperta delle mutue delle BCC, artefici di un modello alternativo di welfare. Interviene il Presidente del Comipa, Pomaro Donato: "Le mutue possono essere considerate il “braccio operativo” della Banca di Credito Cooperativo nell’intervento sociale a favore dei territori"

  • Venerdì 23/02/2024